ACCRED01_2023: AVVISO N. 1 INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA' DI AMMINSTRAZIONE, SEGRETERIA, CERTIFICAZIONE E GESTIONE DELLA RENDICONTAZIONE DELLA DGR N. 735/19 "APPROVAZIONE PROGETTO DI ALFA LIGURIA PER ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL SISTEMA DI ACCREDITAMENTO DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE E DEI SERVIZI AL LAVORO"
scadenza: ore 12.00 del 10/03/2023
Decreto n. 486/2023 (pdf - 137 Kb)
Scarica l'avviso (pdf - 222 Kb)
Allegato A: domanda di candidatura (editabile) (doc - 522 Kb)
Allegato B: modulo privacy (pdf - 111 Kb)
1a COMUNICAZIONE:
Si informa che la Commissione per l'esame e la valutazione delle candidature pervenute entro i termini fissati nell'avviso è convocata giovedì 16 marzo 2023, ore 11.30, presso gli uffici del 2° piano di via S. Vincenzo 4.
2a COMUNICAZIONE: ESITO VALUTAZIONE CANDIDATURE - RIF. ACCRED01-2023
Si comunica che la Commissione nominata con Decreto del Direttore Generale n. 689 del 15/03/2023 per la valutazione delle candidature pervenute a seguito della pubblicazione dell'Avviso ACCRED01-2023, ha concluso i propri lavori di valutazione previa verifica dei requisiti di ammissibilità, come da verbale del 16/03/2023.
A seguito di valutazione della suddetta Commissione, risulta aggiudicataria dell'incarico oggetto della presente selezione:
Dott.ssa Sabrina BRESSA con PUNTI 18 (DICIOTTO)/20,
e si è proceduto pertanto all'affidamento dell'incarico come disposto dal Decreto del Direttore Generale n. 721 del 20/03/2023.