Seguici su:

 

 Predisposizione e gestione di tutte le procedure connesse all'attività negoziale dell’Agenzia finalizzata all'approvvigionamento di beni e servizi, all'effettuazione di lavori sia a carattere continuativo e di funzionamento che per l’attuazione di obiettivi specifici previsti dalla Direzione nei piani di programmazione dell’attività aziendale.

 

 Predisposizione e gestione delle gare di appalto per lavori di ristrutturazione di immobili adibiti a residenze universitarie nonché acquisizione di tutte le forniture di arredi, complementi di arredo, attrezzature informatiche e quant'altro necessario per il relativo funzionamento.

 Attività negoziale e rapporti con i competenti uffici regionali per l’attuazione e gestione di Accordi di Programma Quadro per progetti affidati all'Agenzia dalla Regione Liguria.

 Adempimenti per la registrazione dell’Agenzia al Portale CONSIP e alla conseguente abilitazione agli acquisti.

 Creazione, gestione e aggiornamento dell’Albo Fornitori e Professionisti dell’Agenzia.

 Compilazione, per ogni singolo contratto, dell’ordine, attraverso procedura informatizzata, per l'inoltro al Servizio Controllo di Gestione e al Servizio Amministrazione Finanze.

 Predisposizione di contratti e convenzioni per attività gestite da ALFA LIGURIA diverse da quelle prettamente negoziali quali, ad esempio, convenzioni per la fruizione dei pasti presso i Centri di Ristorazione e convenzioni per il controllo degli alimenti forniti nelle mense.

 Aggiornamento del sito aziendale per la parte relativa all'attività del Servizio.

 

 vai ai contatti

Torna all'inizio del contenuto