• Mainimages1
  • Mainimages2
  • Mainimages3
  • Mainimages4
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

MERCOLEDì 11 Luglio presso il Campo dello Zerbino si è organizzata  la SUMMER CUP 2018. Tre squadre di studenti universitari hanno giocato un mini torneo, tutto in un giorno ( One Day Tournament ) , giocando partite di 30 minuti, tutte le squadre si sono affrontate tra di loro, divertimento e sport assicurato. Presenti studenti di: Camerun. Togo, Algeria, Italia, Croazia , Libano, Giordania; 2 ragazze Elena e Alice a dare un tocco di femminilità  all’evento

Ha vinto la summer cup la squadra "Cosmic Microwave Background"

Tutte le foto su https://goo.gl/JNPt78

La cronaca delle partire è pubblicata sul facebook

______________________________________________________________________________

MERCOLEDì 11 Luglio presso il Campo dello Zerbino si organizza la SUMMER CUOP 2018. Tre squadre di studenti universitari daranno vita ad  un mini torneo, tutto in un giorno ( One Day Tournament).

Alle ore 16,30 ritrovo di tutte le squadre, consegna delle divise da gioco ai capitani, si giocano partite di 30 minuti, 2 tempi da 15 minuti,  tutte le squadre si affrontano tra di loro, divertimento e sport assicurato.  Al termine dei tempi regolamentari in caso di parità si giocherà un supplementare di 5 minuti, in caso di parità al termine del supplementare ci saranno  i  rigori in movimento (shoot out). La vincente prende 3 punti, la vincente dopo i rigori 2 e la perdente ai rigori 1. Si aggiudica la SUMMER CUP la squadra che ha più punti al termine della giornata, in caso di parità tra 2 squadre vale lo scontro diretto.

 

 

 

 

Programma delle partite:

 

h.17 1° partita : Wakanda Gang – Cosmic Microwave Background

 

h.18 2° partita: la perdente la 1° partita – V. Team ( Jouer pour Jouer)

 

h.19 3° partita: V. Team ( Jouer pour Jouer) -  la vincente la 1° partita

 

Al termine la premiazione sul campo di tutte le squadre, la 1° si aggiudica la SUMMER CUP 2018, ma ci saranno premi per tutte le squadre e i giocatori. Verrà premiato anche il miglior realizzatore del torneo.