Regione Liguria, con il  Decreto del Dirigente 22 maggio 2020, n. 2923, (pdf -1070 Kb) ad oggetto: “Modifiche e integrazioni al Decreto del Dirigente 28 aprile 2020, n.2527 “Approvazione Indicazioni per la continuità formativa e la realizzazione degli esami di qualifica dei percorsi di IeFP attivati presso Istituti Professionali in via sussidiaria per l’a.s. 2019/2020” ha disposto che, a seguito dell’emergenza epidemiologica dovuta al COVID-19, per il reclutamento dei Presidenti di commissione relativi agli esami in oggetto, come meglio specificato alla lettera a), punto 4.5 dell’allegato A) del summenzionato decreto, non sarà utilizzato il consueto Elenco dei Presidenti.

 

L'Elenco dei Presidenti, il cui aggiornamento è di prossima pubblicazione, potrà comunque essere utilizzato per successive sessioni di esame e rimane comunque valido.

 

Le modalità di svolgimento degli esami di qualifica dei percorsi di IeFP di terzo e quarto anno, attivati presso Organismi Formativi per l’a.s. 2019/2020, e le relative modalità di reclutamento dei Presidenti di commissione saranno definite successivamente, con apposito atto del Dirigente, dopo il termine dell'emergenza sanitaria attualmente in corso.