Seguici su:

 

Come previsto dalla legge 190/2012, ALFA sta predisponendo il Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2023/2025.

 

Il Piano sarà redatto in base agli indirizzi contenuti nel Piano Nazionale Anticorruzione e costituirà un aggiornamento e revisione dell'attuale Piano da aggiornarsi entro il 31/01/2023, confluirà nel Piano integrato di organizzazione e attività (Piao) sulla base delle disposizioni statali attuative.

 

Al fine di raccogliere il contributo in termini di proposte, suggerimenti e osservazioni di tutti i cittadini liguri, delle imprese, associazioni e degli stakeholders di Alfa è possibile compilare il modulo scaricabile qui di seguito per le osservazioni e suggerimenti.

 

Alfa si riserva di tenere conto delle osservazioni presentate, fatte salve quelle manifestate in forma anonima.

 

Il modulo può essere inviato al Responsabile della Prevenzione della corruzione entro il 20 gennaio 2023 al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 scarica il modulo per l'invio di osservazioni (pdf - 102 KB)

 

Clicca qui per approfondimenti. 

Nell'attuale fase in cui le attività formative sono riprese prevalentemente in modalità "in presenza", nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente, saranno applicate le modalità di controllo in loco presso i beneficiari di cui al vigente Manuale di Controlli di 1° livello (decreto 6525 del 22/12/2017). Parimenti, per la Formazione a Distanza saranno mantenute le modalità di verifica da remoto.

Torna all'inizio del contenuto