Seguici su:

ATTENZIONE. A seguito delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da COVID 19 non viene garantito il corretto funzionamento dello sportello telefonico dedicato.

Si prega di utilizzare la casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ogni comunicazione. Si ringrazia per la collaborazione.

 

La procedura di accreditamento è rivolto agli organismi di formazione che intendano indire Corsi di Formazione finanziati con risorse pubbliche rispondenti ai  Bandi che verranno emanati dalle Amministrazione Regionale o dall’Organismo Intermedio incaricato.

Gli organismi ammissibili alla procedura devono avere:

- una sede nel territorio ligure;

- configurazione giuridica e finanziaria autonoma;

- la formazione come attività prevalente.

E’ attivo presso ALFA Liguria lo sportello al quale è possibile rivolgersi per ottenere informazioni in merito ai servizi relativi alla gestione della procedura dell'accreditamento.

Lo sportello informativo è presente presso la sede di ALFA, via San Vincenzo 4, 5° piano, 16121 Genova, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 010/2894.332-3, nei seguenti orari:

lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45.

In caso di appuntamento si prega di contattare l’ufficio per concordare giorno ed ora dell’incontro.

La documentazione e il Formulario necessario per la presentazione della domanda di accreditamento è disponibile all’interno del sito di  Regione Liguria.

  Elenco degli Enti Accreditati

Torna all'inizio del contenuto