Seguici su:

25/05/2022 - E' indetto ai sensi dell'art. 4 della L. R. 25 marzo 1996, n. 15, un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 4 unità di personale di cat. D, posizione economica D1, profilo professionale 'Funzionario amministrativo'.
 
Il bando integrale è pubblicato sul B.U. di Regione Liguria n. 21 del 25/5/2022 – parte IV e per estratto sulla G.U. della Repubblica Italiana n. 42 del 27/5/2022 – Sezione Concorsi. 
 
Il bando è altresì disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso al seguente indirizzo https://hosting.soluzionipa.it/arsel/trasparenza/pagina.php?id=93.
 
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il giorno 24/6/2022 esclusivamente in via telematica secondo le istruzioni puntualmente descritte nell'apposito link dedicato. 
Per ogni altro chiarimento o ulteriore informazione, l'indirizzo di posta elettronica di riferimento è, in via esclusiva, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Per richieste di assistenza tecnica relative alla compilazione e all'inoltro on line delle domande di partecipazione l'indirizzo di posta elettronica di riferimento è, in via esclusiva, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
L'attività di help desk è garantita durante tutto il periodo utile per l'inserimento delle candidature, nelle seguenti fasce orarie: 9:30/13:30 e 14:30/18:30.
Offerta Formativa Individuale
Torna all'inizio del contenuto